CALCIOMERCATO – Nuova ipotesi turca per Luiz Adriano

CALCIOMERCATO – Nuova ipotesi turca per Luiz Adriano

Luiz Adriano, non convocato per il derby contro l’Inter per infortunio, resta nel mirino delle squadre della Süper Lig turca: i nuovi, possibili, scenari

di Daniele Triolo, @danieletriolo
Luiz Adriano, attaccante del Milan

Dopo aver giocato titolare la semifinale d’andata di Coppa Italia contro l’Alessandria, il 28enne attaccante brasiliano Luiz Adriano non è stato convocato per il derby di domani sera contro l’Inter a causa di un lieve infortunio che, però, ha costretto l’ex Shakthar Donetsk a dare forfait. Quella contro i piemontesi, quindi, potrebbe addirittura essere stata l’ultima gara di Luiz Adriano in maglia rossonera perché, nonostante le smentite di Adriano Galliani, il brasiliano resta sul mercato: dopo il fallimento della trattativa con lo Jiangsu Suning, Luiz Adriano (evidentemente non considerato incedibile dalla società di Via Aldo Rossi) può andare nella Süper Lig turca.

Dopo il Galatasaray, che aveva offerto per Luiz Adriano nei giorni scorsi 500mila euro per il prestito oneroso e fissato un diritto di riscatto a 9 milioni di euro a fine stagione, si è fatto avanti, così come riportato in esclusiva dal sito web del giornalista Alfredo Pedullà, anche il Fenerbahçe, che, in queste ore, sta concretizzando il trasferimento del suo centravanti, il nigeriano Emmanuel Emenike, al West Ham. Il ‘Fener’ avrebbe voluto Seydou Doumbia della Roma, ma le difficoltà incontrate per arrivare all’ex CSKA Mosca stanno convincendo il club gialloblu a virare su Luiz Adriano. Riflettori turchi, dunque, puntati sul numero 9 rossonero: sviluppi attesi dopo la stracittadina di Milano.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy