Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan, spunta l’idea Gabbiadini

Manolo Gabbiadini, attaccante del Southampton (credits: GETTY Images)

Secondo quanto rivelato da Nicolò Schira de La Gazzetta dello Sport, il Milan potrebbe virare su Manolo Gabbiadini per rafforzare il proprio attacco

Donato Bulfon

Storie intrecciate tra Milan e Fiorentina per il prossimo calciomercato che partirà ufficialmente tra qualche giorno. Detto di Luis Muriel, cercato dalla Viola per settimane, accostato poi ai rossoneri, ma ora di nuovo ad un passo dal vestire la maglia dei gigliati, ora i destini dei due club potrebbero di nuovo incontrarsi per quanto riguarda Manolo Gabbiadini. L'attaccante del Southampton, ex Sampdoria e Napoli, sarebbe entrato nel mirino di Leonardo dopo la scelta di Muriel che preferirebbe la Fiorentina al Milan (clicca qui per i dettagli).

In tal senso, ecco le parole del giornalista de La Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira, dal proprio profilo Twitter: "Destini incrociati sul mercato degli attaccanti tra Milan e Fiorentina: chi delle due non prende Luis Muriel può consolarsi con Manolo Gabbiadini. Dopo Corvino anche Leonardo in serata ha sondato il terreno per la punta del Southampton".

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

Potresti esserti perso