Calciomercato – Milan, sondaggio col PSV per Lozano

Calciomercato – Milan, sondaggio col PSV per Lozano

Il Milan cerca rinforzi importanti in attacco e starebbe pensando anche a Hirving Lozano, ala messicana del PSV e talento più interessanti della Eredivisie

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Sfumata la pista che portava a Zlatan Ibrahimovic e anche quella che portava a Fabio Quagliarella il Milan continua la ricerca di un attaccante per gennaio e in questi giorni sono tanti i nomi accostati ai rossoneri. La novità, riportata da SportMediaset, si chiama Hirving Lozano. La stella del PSV infatti sarebbe l’ultima idea di mercato del club rossonero, che si sarebbe informato presso Mino Raiola, agente del giocatore, sui prezzi della possibile operazione.

Difficilmente, però, l’affare andrà in porto visto che il club olandese, per privarsi del suo talento chiede 40 milioni di euro. Ricordiamo che Lozano, già accostato al Milan la scorsa estate, è un’ala destra classe 1995 che all’occorrenza può giocare in tutti i ruoli del tridente, ha contratto in scadenza nel 2023 e che quest’anno ha già segnato 14 gol in 26 presenze complessive tra campionato e coppa.

FABREGAS, NON SOLO MILAN: ECCO CHI LO VUOLE

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy