Calciomercato Milan – Si accelera per Vina: le ultime

I rossoneri vogliono chiudere velocemente per Vina, terzino sinistro che andrebbe a sostituire Rodriguez. Si attende la riposta del Nacional.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO MILAN – Ultimi giorni di calciomercato caldissimi in casa rossonera. Dopo aver ceduto Ricardo Rodriguez al PSV Eindhoven, infatti, il Milan vuole chiudere al più presto per il suo sostituto, che andrà a fare da vice a Theo Hernandez. Si puntano profili giovani, in modo particolare Matias Vina, per il quale i rossoneri stanno accelerando. La trattativa va avanti e sono ore caldissime secondo Gianluca Di Marzio, noto esperto di calciomercato.

Il Milan ha già presentato una prima offerta di prestito oneroso a 1,5 milioni fino a giugno con diritto di riscatto fissato a 6,5 milioni, per un totale di 8 milioni. Cifra decisamente alta per il classe 1997 uruguaiano e che soddisfa il Nacional. Il club di Vina, però, vorrebbe l’obbligo di riscatto e per questo non dà l’ok alla chiusura della trattativa. Il giocatore vuole il Milan, che però deve stare attento al Palmeiras, che ha offerto 5,5 milioni per il 60% del cartellino. La trattativa potrebbe chiudersi addirittura stasera, in caso contrario il Milan potrebbe anche abbandonare la pista e virare su altri obiettivi. Per le ultime… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy