00:56 min

news milan

Calciomercato Milan – Riflessioni su Saint-Maximin: ecco le alternative

Alessio Roccio

Le bizze comportamentali di Allan Saint-Maximin in quel di Nizza stanno portando il Milan a riflettere: ecco chi sono le alternative al francese

Nonostante il Nizza stia cercando di utilizzare l'estintore e di spegnere un possibile caso legato al suo giocatore simbolo Allan Saint-Maximin, che in occasione dell'ultima gara avrebbe simulato uno stato febbrile per non andare in trasferta con la squadra, il Milan è costantemente in agguato sull'esterno francese. Le sue bizze comportamentali, tuttavia, avrebbero portato la società rossonera a delle riflessioni, con Leonardo e Maldini che starebbero valutando molto attentamente se fare o meno questo investimento.

Le alternative al francese del Nizza, come riportato questa mattina da 'Tuttosport', ci sono eccome. Il primo nome è quello che riguarda Everton del Gremio, per il quale sarebbe necessaria un'operazione in pieno stile Paquetà: muoversi ora e anticipare tutti sul tempo per poi chiudere in estate. Il brasiliano è valutato 30 milioni.

Il secondo nome è quello di Gerard Deulofeu. Lo spagnolo, come confessato in alcune recenti interviste, farebbe carte false per tornare al Milan. Tuttavia, Gino Pozzo, patron del Watford, non è disposto a lasciarlo partire per una cifra inferiore ai 30 milioni. Un altro nome è rappresentato da Simone Verdi, anche lui ex Milan. L'esterno del Napoli sarebbe già stato contattato a gennaio, quando i rossoneri volevano un esterno da regalare a Gattuso. Il club di De Laurentiis, tuttavia, ha investito 25 milioni un anno fa quando lo prelevò dal Bologna, e non se ne priverà facilmente.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android