Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Rientra Romagnoli, in difesa nessun acquisto a gennaio

Alessio Romagnoli, difensore e capitano del Milan (credits: GETTY Images)

Anche Alessio Romagnoli, dopo Mateo Musacchio, prossimo al rientro in squadra: il Milan non comprerà nessun nuovo difensore

Daniele Triolo

"Buone notizie dall'infermeria per il tecnico del Milan, Gennaro Gattuso. Mateo Musacchio, infatti, è stato convocato già per Olympiacos-Milan di questa sera, ad Atene, in Europa League e, secondo quanto riportato da 'Sport Mediaset', si avvicina anche il rientro del capitano rossonero, Alessio Romagnoli.

"Romagnoli, fermo da circa un mese per la lesione della giunzione miotendinea del gemello mediale del polpaccio sinistro, infatti, dovrebbe essere convocato già per martedì 18 dicembre, quando il Milan affronterà, al 'Renato Dall'Ara', il Bologna di Filippo Inzaghi per la 16^ giornata di Serie A, per poi tornare da titolare qualche giorno più tardi, a 'San Siro', contro la Fiorentina.

"Inoltre, con Ignazio Abate che ha dato delle belle risposte da difensore centrale, la società avrebbe deciso di non operare alcun acquisto in difesa a gennaio: decadono, quindi, in automatico le piste che portavano ad Andreas Christensen ed a Gary Cahill del Chelsea.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso