Calciomercato Milan – Retroscena: “Oggi probabile incontro con l’agente di Barrios”

Calciomercato Milan – Retroscena: “Oggi probabile incontro con l’agente di Barrios”

Wilmar Barrios, colombiano del Boca Juniors, tornerebbe nel radar dei rossoneri come rinforzo a centrocampo: ne é convinto il giornalista Carlo Pellegatti

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ve ne avevamo parlato qualche tempo fa: il Milan, alla ricerca di rinforzi per il centrocampo per il mercato invernale, aveva messo nella potenziale ‘lista della spesa’ anche Wilmar Barrios, classe 1993, di nazionalità colombiana e punto di forza del Boca Juniors. Il giocatore, secondo quanto rivelato dal giornalista Carlo Pellegatti, notoriamente tifoso rossonero, attraverso il proprio canale ‘YouTube‘, potrebbe essere oggetto di un incontro, oggi, tra Leonardo, Paolo Maldini ed il suo agente.

“È un giocatore oggi del Boca Juniors ma già protagonista al Mondiale con la Nazionale. Ha partecipato alle Olimpiadi del 2016 e ha giocato partite da protagonista nel Mondiale. È un centrocampista che è già entrato nelle mire del Real Madrid che lo sta seguendo e che interessa anche alla Roma – ha sottolineato Pellegatti -. È un centrocampista di interdizione, è una possibilità in più per Gennaro Gattuso per far respirare Franck Kessié e Tiémoué Bakayoko che si sono dovuti sobbarcare l’onore e l’onere di guidare il centrocampo del Milan”.

“Barrios darebbe qualità e quantità a questo Milan – ha proseguito Pellegatti -. Un giocatore non solo per i sei mesi ma del futuro. È nato il 16 ottobre del 1993, è nel pieno della sua forza e della sua carriera. potrebbe esserci l’ostacolo clausola. Il Real Madrid è stato subito informato della clausola di 25/27 milioni. Il Milan una cifra importante sul mercato la vuole mettere, deve potenziare la squadra e vuole andare in Champions League. Il Milan vuole tornare competitivo ai massimi livelli, non salendo sul treno della Champions ci sarebbero problemi per il futuro. Il Milan ha le idee chiare. Attenzione a questa voce di Barrios, che potrebbe essere un rinforzo importante per il Milan di oggi e di domani. Presentarsi a Gedda con Lucas Paquetá e Barrios sarebbe un buon segnale per il Milan”.

PER L’ATTACCO, INVECE, AUMENTANO LE CHANCES CHE ARRIVI MANOLO GABBIADINI. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy