Calciomercato Milan – Ramsey si allontana: le ultime sul gallese

Aaron Ramsey, centrocampista dell’Arsenal, lascerà i ‘Gunners’ al termine di questa stagione: sulle sue tracce c’è il Milan, ma la concorrenza è folta …

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Secondo quanto riportato dal ‘Daily Star’, c’è una ‘nuova’, per così dire, contendente al cartellino di Aaron Ramsey, centrocampista gallese classe 1990 che, dal 1° luglio 2019, come da lui stesso annunciato, lascerà l’Arsenal a parametro zero.

Si tratta del Real Madrid, alla ricerca di un erede del croato Luka Modrić: le ‘Merengues’, che avrebbero messo gli occhi su Ramsey da almeno un anno e mezzo, ovvero da quando si arenarono le trattative per il rinnovo di contratto del gallese con i ‘Gunners’, vorrebbero portarlo in Spagna già a gennaio.

Il nome di Ramsey sarebbe stato suggerito alla dirigenza del Real Madrid da Gareth Bale, stella dei ‘Blancos’ e suo connazionale. Il Milan, dunque, che punterebbe forte su Ramsey per rinforzare il centrocampo, potrebbe restare con il cerino in mano anche perché sul giocatore, nelle ultime ore, si sarebbe fiondato anche il Manchester United di José Mourinho.

Leonardo e Paolo Maldini, però, stanno lavorando anche su piste alternative al gallese: una di queste porta dritto dritto in Argentina …

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy