Calciomercato Milan – Piace Tanganga

Calciomercato Milan – Piace Tanganga

Il giovane capitano del Tottenham Under 23 potrebbe trasferirsi in Italia e anche i rossoneri sono interessati. Ecco le ultime su Tanganga.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

È uno dei giovani difensori più importanti del panorama calcistico al momento. Capitano del Tottenham Under 23 e dell’Inghilterra Under 20. Stiamo parlando di Japhet Tanganga, classe 1999 che sta facendo parlare di sè mezza Europa. Ovviamente è già finito nel mirino di moltissimi top club. Molto dotato tecnicamente, si è dimostrato un difensore eccezionale in marcatura. Può giocare sia in una difesa a tre che a quattro, in tutti i ruoli centrali, considerando anche che è discretamente veloce.

Di recente, ha cambiato agente, passando dalla Stellar a Roberto De Fanti, agente di diversi giocatori italiani e in Serie A, tra cui anche Fabio Borini, attualmente al Milan. Ecco perché il futuro di Tanganga potrebbe essere proprio in Italia. Diversi club ci stanno pensando e, tra questi, anche il Milan, che cerca sempre anche un esterno. Il ragazzo è in scadenza di contratto a giugno e perciò sarebbe libero a costo zero. Intanto Andriy Shevchenko ha parlato di Krzysztof Piatek… Continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy