Calciomercato – Milan, piace anche Ozyakup

Calciomercato – Milan, piace anche Ozyakup

Il Milan mette nel mirino un altro giocatore del Besiktas: Ozyakup. I rossoneri devono battere una vasta concorrenza. Il calciatore non vorrebbe trasferirsi

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan deve rinforzare il centrocampo. Lo esige Vincenzo Montella. Tanti i nomi accostati ai rossoneri, da Milan Badelj a Josè Sosa. Secondo il quotidiano turco Milliyet, però, il Diavolo sembra stia puntando anche un altro giocatore del Besiktas, oltre all’argentino: Oguzhan Ozyakup.

Sul turco, però, c’è una vasta concorrenza. Il giocatore piace molto anche al Borussia Dortmund e all’Arsenal. In particolare i londinesi vorrebbero riportarlo a casa, visto che è cresciuto proprio nel loro settore giovanile. C’è, però, una difficoltà per tutte queste pretendenti: Ozyakup non sembra intenzionato a trasferirsi. Nel Besiktas, infatti, si è ritagliato uno spazio importante e difficilmente in grandi club giocherebbe tanto.

Nell’ultima stagione ha messo a segno 9 gol e per 7 volte a mandato in rete i compagni. Anche grazie a lui il Besiktas ha vinto il campionato dello scorso anno. Il club turco, comunque, lo valuta 14 milioni.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"); // ]]> // ]]>

Caccia a un centrocampista, si raffreddano due piste

Napoli su De Sciglio: la risposta del Milan

West Ham sempre in pressing su Bacca. Il colombiano ci pensa

Cessione Milan, tutte le ultime novità

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy