Calciomercato Milan, Pato si offre: il punto

Sono tornate di moda le voci di un possibile ritorno al Milan di Alexandre Pato. Ecco il punto sulla situazione del brasiliano in ottica rossonera

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Con il ritorno in rossonero di Leonardo e Paolo Maldini in ruoli dirigenziali e quello possibile, nel prossimo futuro, di Ricardo Kakà, il Milan potrebbe vedere nei prossimi mesi altri ritorni di calciatori che hanno già vestito con successo la maglia milanista.

Detto di Zlatan Ibrahimovic, non soddisfatto a pieno della propria esperienza americana, è tornato di moda, in ottica rossonera, anche il nome di Alexandre Pato, ex rossonero e ora attaccante del Tianjin Quanjian. Lo stesso brasiliano aveva elogiato il nuovo duo dirigenziale del Milan, aprendo ad un possibile ritorno in quel di Milanello. Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, però, il ritorno del Papero è solo una suggestione per i rossoneri, che nel ruolo sono coperti con Gonzalo Higuain e Patrick Cutrone, fresco di rinnovo, e con Ibrahimovic sullo sfondo. Per questo, al momento non c’è nulla.

Intanto, oggi ha parlato l’attaccante argentino del Milan, Gonzalo Higuainclicca QUI per leggerle!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy