Calciomercato Milan – Pareggiata l’offerta della Fiorentina per Muriel

Calciomercato Milan – Pareggiata l’offerta della Fiorentina per Muriel

Luis Muriel, 27enne attaccante colombiano, conteso da Milan e Fiorentina: i rossoneri avrebbero pareggiato la proposta dei viola al Siviglia. Le cifre

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Come anticipato ieri sera dai media iberici, il Milan starebbe facendo realmente sul serio per Luis Muriel, attaccante colombiano, classe 1991, che vuole lasciare il Siviglia visto lo scarso utilizzo che gli sta riservando il tecnico degli andalusi, Pablo Machín, in questa stagione.

Muriel, infatti, finora ha totalizzato appena 800′ totali sul terreno di gioco, distribuiti, però, nell’arco di ben 19 presenze, tra Liga, Europa League, Coppa del Re e Supercoppa di Spagna. Questo, però, non ha impedito all’ex attaccante di Lecce, Udinese e Sampdoria di mettere a segno 4 gol e fornire 4 assist per i compagni.

Il giocatore, ora, smanierebbe dalla voglia di tornare nel nostro campionato e sarebbe in bilico tra i rossoneri e la Fiorentina: la preferenza di Muriel, secondo quanto si apprende, sarebbe per l’approdo al Milan. Ed ora, secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘TuttoMercatoWeb‘, il suo desiderio potrebbe anche divenire una concreta realtà.

Il club di Via Aldo Rossi, infatti, avrebbe pareggiato l’offerta che la Fiorentina aveva presentato al Siviglia, ovvero un trasferimento con la formula del prestito oneroso, per circa 500mila euro, con diritto di riscatto del cartellino del giocatore, al termine di questa stagione, fissato a 13 milioni di euro.

OLTRE CHE IN ATTACCO, PERÒ, IL MILAN INTERVERRÀ ANCHE A CENTROCAMPO. PER GLI ULTIMI DUE NOMI IN ORDINE DI TEMPO, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy