Panchina Milan: rossoneri sulle tracce di Inzaghi

Panchina Milan: rossoneri sulle tracce di Inzaghi

Simone Inzaghi, sotto contratto fino al 30 giugno 2020 con la Lazio, non interessa soltanto alla Juventus: anche il Milan vorrebbe il fratello di Filippo…

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘LaLazioSiamoNoi.it‘, non ci sarebbe soltanto la Juventus sulle tracce di Simone Inzaghi, classe 1976, allenatore della Lazio, ma anche il Milan.

Nell’attesa, infatti, di capire se Leonardo sarà ancora direttore generale dell’area tecnico-sportiva del club meneghino una volta finito il campionato, i vertici del Milan dovranno anche prendere una decisione in merito l’allenatore per la stagione 2019-2020.

Se Gennaro Gattuso, attuale tecnico del Milan, dovesse centrare l’obiettivo Champions League, non sarebbe facile, per il fondo Elliott Management Corporation, metterlo alla porta. In caso, invece, il Milan arrivasse ‘soltanto’ in Europa League, le strade del Milan e di Gattuso si separerebbero e, tra i candidati alla successione di Ringhio, ci sarebbe proprio Simone Inzaghi.

Sarebbe quanto meno curioso come, sulla panchina del Milan, a distanza di quattro anni, potrebbe sedersi il fratello minore di Filippo, leggenda rossonera da calciatore (126 gol in 300 gare), un po’ meno da allenatore: stagione 2014-2015, con Pippo Inzaghi tecnico, il Diavolo si classificò appena al 10° posto in classifica.

Nelle prossime ore, ha riportato il sito web sulla Lazio, andrà in scena un incontro tra Simone Inzaghi e Claudio Lotito, Presidente del sodalizio biancoceleste: sarebbe pronta, per lui, un’offerta di rinnovo su base triennale con tanto di adeguamento economico.

Simone Inzaghi, in scadenza di contratto il 30 giugno 2020, passerebbe dagli 1,5 milioni a 2 più bonus. Intanto, però, conosciamo un po’ meglio, in questo approfondimento, un altro potenziale candidato alla panchina del Milan! Continua a leggere >>>

SPAL-MILAN IN ESCLUSIVA SU DAZN. PER VEDERLA GRATIS, CLICCA QUI!

HAI BISOGNO DI ULTERIORI INFORMAZIONI? LEGGI QUI!!!

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy