Calciomercato – Milan, oggi è il giorno di Stambouli

Calciomercato – Milan, oggi è il giorno di Stambouli

Nella giornata odierna il club rossonero dovrebbe chiudere per il regista del PSG. Un nuovo rinforzo che potrebbe far sorridere Vincenzo Montella

di Redazione

Buona la prima. Il Milan vince a San Siro contro il Torino dell’ex Sinisa Mihajlovic e Vincenzo Montella potrebbe prolungare i festeggiamenti: dal mercato, infatti, è in arrivo un nuovo rinforzo per la mediana.

L’allanatore rossonero aveva esplicitamente chiesto un giocatore che possa alternarsi con Montolivo in cabina di regia, un giocatore in grado di dare fisicità e qualità al reparto.

Ebbene, oggi dovrebbe essere il giorno di Stambouli, regista del PSG per cui il Milan si sarebbe mosso con anticipo sulla concorrenza, accaparrandosi il favore del giocatore. E’ previsto per oggi anche il ‘sì’ del club francese, Berlusconi e cinesi permettendo, perchè – lo ricordiamo – tutti gli acquisti devono essere concordati tra le parti, in attesa del closing che dovrebbe avvenire ai primi di novembre. A quel punto la nuova proprietà avrà in mano le chiavi del Milan e non ci saranno più dubbi su chi sia veramente al timone della società.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Stambouli, ecco chi è. Montella lo cerca da due anni. LA SCHEDA

Bacca, ‘è criminale il solo pensare di venderlo’

Galliani: “Cerchiamo un vice-Montolivo: no a Paredes e Kovacic”

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Su Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy