+++ IL TABELLONE DEL CALCIOMERCATO DEL MILAN +++
news milan
LIVE Calciomercato: Piatek è del Milan! Domani le visite mediche
Tutte le notizie di calciomercato sul Milan nella giornata odierna: segui, su ‘PianetaMilan.it', in tempo reale, le manovre della squadra rossonera
Accordo raggiunto! Krzysztof Piątek è del Milan: domani il calciatore polacco effettuerà le visite mediche alla clinica La Madonnina. Con la cessione di Higuain, il Milan risparmierà molto: l'argentino, intanto, può partire per Londra. Alvaro Morata, accostato anche al Milan, è ad un passo dall'Atletico Madrid. Su Bergwijn, oltre ai rossoneri, c'è anche l'Inter. Sensi e Duncan restano al Sassuolo. Stefan Simic è vicino al Frosinone.
Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha così parlato dell'arrivo di Piatek al Milan, rivelando particolari interessanti sulla vicenda.
Ecco le ultime novità di Sky Sport su Gonzalo Higuain. L'argentino può partire per Londra e abbracciare Sarri e il Chelsea.
Secondo quanto appreso dalla Redazione di Pianeta Milan, le visite mediche di Krzysztof Piatek si svolgeranno domani alla clinica La Madonnina.
Calcio&Finanza ha fatto il punto sulle cifre del passaggio di Piatek al Milan, con il risparmio dei rossoneri grazie alla partenza di Higuain.
Raggiunto l'accordo tra Genoa e Milan. Piatek sarà un nuovo giocatore rossonero. Il club di via Aldo Rossi pagherà in unica soluzione, senza contropartite.
Il direttore generale del Sassuolo, Carnevali, ha ribadito ancora una volta che Sensi e Duncan non lasceranno il Sassuolo in questa sessione di mercato.
Il Milan torna al quarto posto e lo fa ancora una volta grazie a Donnarumma, davvero strepitoso contro il Genoa. Gigio che ormai è tornato al top.
Sono ore calde anche per il futuro di Simic, non solo di Piatek. Il difensore potrebbe andare al Frosinone in prestito. Capozucca a Casa Milan.
Avrebbe davvero dell'incredibile il ritorno in Italia di Mario Balotelli al Sassuolo: l'ultima idea di Mino Raiola.
Dall'Olanda è forte l'interessamento dell'Inter per Steven Bergwijn: sull'esterno del PSV c'è anche il Milan.
Alvaro Morata è ad un passo dal Chelsea! Accordo trovato, sarà prestito oneroso con diritto di riscatto. Ecco le cifre.
Il difensore del Milan Stefan Simic è vicino al trasferimento al Frosinone: dopo Crotone un nuovo prestito in vista.
Tra Cristian Zapata e il rinnovo c'è di mezzo il Fenerbahce: il club turco vuole il colombiano.
In tarda mattinata ci sarà l'incontro per Piatek: ecco chi chiede il Genoa in cambio.
Oggi a Milano si terrà l'incontro decisivo per il trasferimento di Kzrysztof Piatek al Milan: si discute sulla contropartita tecnica.
+++ IL RIASSUNTO DELLA GIORNATA DI IERI +++
Ancora non è a Milano Piatek, per il quale domani ci sarà l'incontro decisivo tra i rossoneri e il Genoa. Restano da stabilire le contropartite tecniche, con le visite mediche che potrebbero essere svolte mercoledì. Kevin-Prince Boateng va a sorpresa al Barcellona. Plizzari non lascerà i rossoneri: Leonardo vuole rinnovargli il contratto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA