Liga – Siviglia, André Silva: “Felice qui, ma resto un giocatore del Milan …”

André Silva, attaccante del Milan in prestito al Siviglia, autore del gol-vittoria al ‘Ramón Sánchez Pizjuán’, ha parlato anche del suo futuro

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Ieri, al ‘Ramón Sánchez Pizjuán’ di Siviglia, la squadra di Pablo Machín, approfittando del pareggio tra Atlético Madrid e Barcellona, si è ripresa la vetta della classifica della Liga battendo per 1-0 il Valladolid grazie ad un gol di André Silva.

Il centravanti, classe 1995, dopo una stagione interlocutoria al Milan (10 gol in 40 partite), ha parlato al termine del match e dopo aver siglato il settimo gol in 15 partite con la maglia della formazione andalusa, rilasciando anche delle interessanti dichiarazioni sul proprio futuro.

“Siamo felicissimi – ha detto André Silva a fine partita – stiamo lavorando bene, e questo è il giusto premio. Dobbiamo segnare di più, perché costruiamo tanto. Ringrazio Pablo Sarabia per l’assistenza e Tomáš Vaclík per le grandi parate. Il futuro? Non so, io lavoro e basta. Qui sono felice, ma resto un giocatore del Milan. Vedremo”.

INTANTO, IL SIVIGLIA SEMBRA AVER PRESO UNA DECISIONE SUL RISCATTO DEL GIOCATORE. CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy