Dall’Inghilterra – Milan, c’è anche l’Everton sull’obiettivo Ndombélé

Tanguy Ndombélé, 22enne centrocampista centrale dell’Olympique Lione seguito dai rossoneri, piace molto ai ‘Toffees’ di Liverpool

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan e la Juventus, negli ultimi mesi, stanno facendo osservare da vicino Tanguy Ndombélé, centrocampista centrale classe 1996, di nazionalità francese ma di origine della Repubblica Democratica del Congo, in forza all’Olympique Lione.

Ndombélé è uno dei punti di forza della formazione di Bruno Génésio: fin qui, in stagione, il numero 28 dell’OL ha totalizzato 19 gare tra Ligue 1 (14) e Champions League (5), messo a segno 2 gol, entrambi in Europa, e fornito 4 assist, questi tutti in campionato.

Un elemento valido, forte, interessante, che potrebbe sicuramente dare qualcosa in più al centrocampo rossonero. Nelle ultime ore, però, secondo quanto riportato dal ‘Liverpool Echo’, su Ndombélé sarebbe piombato l’Everton, club di Premier League, che vorrebbe bruciare la concorrenza dei rivali cittadini del Liverpool e dell’Arsenal acquistandolo già a gennaio.

SEMPRE DALLA PREMIER LEAGUE, PRESTO, IL MILAN POTREBBE PERÒ ABBRACCIARE IL SUO RINFORZO A CENTROCAMPO. CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE tre gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy