Calciomercato Milan – Leonardo vuole a tutti i costi Higuain

Il Milan ha scelto Leonardo, che a sua volta ha scelto Higuain. L’argentino è il primo obiettivo rossonero, avviati i contatti. L’alternativa è Morata.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Da ieri, il Milan ha ufficialmente un nuovo CdA e un nuovo Presidente. Adesso che è partito il nuovo corso bisognerà far partire anche il calciomercato, finora fermo a tre acquisti a costo zero. Come noto, la prima necessità è un grande attaccante: il grande bomber capace di segnare 30 gol a stagione. Nikola Kalinic e Carlos Bacca sono pronti a partire e chi dovrebbe sostituirli è Gonzalo Higuain.

Il nuovo Milan si affiderà a Leonardo per quanto riguarda il mercato, che prenderà il posto di Massimiliano Mirabelli. Il brasiliano, da sempre, è un grande estimatore del bianconero e aveva provato ad acquistarlo già quando era al Paris Saint-Germain, come riporta Premium Sport. Ora è pronto a riprovarci, con il benestare del fondo americano. E questa volta sembra decisamente più fattibile.

Il Pipita, però, piace anche al Chelsea e bisogna capire la posizione della Juventus. Preferirà venderlo all’estero o non si farà problemi nel cederlo a una rivale? I contatti tra Leonardo e il fratello-agente di Higuain sono già stati avviati. Nel caso in cui l’operazione non andasse in porto, comunque, è pronto un Piano B…

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. user-13692995 - 3 anni fa

    È un’idiozia!!!Occorre continuare ad investire sui giovani. Solo così si avrà futuro!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy