Calciomercato Milan – José Mauri richiesto da due club di Serie A

José Mauri, 22enne centrocampista italo-argentino del Milan, potrebbe cambiare aria a gennaio o a giugno. Ecco le società interessate

di Daniele Triolo, @danieletriolo

L’esperienza di José Mauri al Milan non è stata per nulla edificante. Il 22enne centrocampista italo-argentino, arrivato in rossonero nell’estate 2015 a parametro zero dal Parma, ha difatti collezionato, fin qui, a Milano, appena 15 partite tra campionato e coppe.

Tutte apparizioni parziali, senza mai convincere le varie dirigenze succedutesi in seno il club di Via Aldo Rossi. In questa stagione, poi, per Mauri appena una partita disputata, in Europa League lo scorso 20 settembre contro il modesto Dudelange. In scadenza di contratto il prossimo 30 giugno 2019, dunque, Mauri, assistito da Dino Zampacorta, potrebbe cambiare presto aria.

A fine stagione, a titolo definitivo senza alcun indennizzo economico, o già nel prossimo mese di gennaio, praticamente a titolo gratuito dal club che lo acquisterà dal Milan. Secondo quanto riportato da ‘SerieBNews.com‘, sulle tracce di Mauri ci sarebbero la sua ex squadra, il Parma, ed il Bologna.

IN ENTRATA, INVECE, IL DIAVOLO È FOCALIZZATO, AL MOMENTO, SU UN GRANDE OBIETTIVO. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy