Calciomercato Milan, intesa tra Borini e lo Shenzhen: i club continuano a trattare

Calciomercato Milan, intesa tra Borini e lo Shenzhen: i club continuano a trattare

Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, è stata raggiunta l’intesa tra Fabio Borini e lo Shenzhen per il trasferimento del giocatore in Cina. Manca ancora quello tra i club

di Donato Bulfon, @DonatoBulfon

Il dirigente del Milan Leonardo, ha parlato oggi dei paletti UEFA per il prossimo mercato del Milan e il richiamo per l’acquisto di Lucas Paquetà. Ci saranno quindi alcune uscite ed una di queste potrà essere quella dell’attaccante Fabio Borini.

L’ex Sunderland, alla seconda stagione con la maglia rossonera e reduce da un infortunio che lo ha tenuto fuori per alcune settimane, piace molto allo Shenzhen. Secondo quanto rivelato da calciomercato.com, l’entourage del giocatore ed il club cinese hanno raggiunto un accordo per un contratto triennale a più di 5 milioni di euro a stagione. Manca ancora l’accordo tra i club, che continuano a trattare: i rossoneri chiedono oltre 10 milioni, ma l’ostacolo è l’alta tassazione cinese, che prevede il pagamento di una cifra di pare valore al trasferimento. Si cerca quindi di far quadrare ogni discorso, anche quello fiscale. Tuttomercatoweb.com, invece, parla di un’offerta di 7.5 milioni ma filtra ottimismo.

INTANTO, IN VISTA DEL MATCH DI DOMANI, HA PARLATO IL TECNICO DELLA SPAL SEMPLICI: CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy