Sport Mediaset – Milan, in ritiro anche Theo Hernández e Krunic

Sport Mediaset – Milan, in ritiro anche Theo Hernández e Krunic

Theo Hernández e Rade Krunic, primi acquisti del nuovo corso del Milan di Marco Giampaolo, domani a Milanello. In arrivo anche Ismael Bennacer

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Come ricordato da ‘Sport Mediaset‘, oggi, alle ore 17:00, presso la sede del club rossonero in Via Aldo Rossi, 8, il nuovo tecnico del Milan, Marco Giampaolo, sarà presentato dalla dirigenza milanista al gran completo, nel giorno in cui il fondo Elliott Management Corporation compie il suo primo anno alla guida del società.

Domani, martedì 9 luglio, al ‘Milanello Sports Center‘ di Carnago (VA), alle ore 18:00, ci sarà poi il raduno ed il primo allenamento agli ordini di Giampaolo: non ci saranno Ignazio Abate, Cristián Zapata, José Mauri, Andrea Bertolacci, Riccardo Montolivo, a cui è scaduto il contratto, oltre che Tiémoué Bakayoko, non riscattato dal Chelsea.

Saranno in ritiro, invece, per ‘Sport Mediaset‘, i nuovi acquisti del Milan, ovvero il terzino sinistro francese, classe 1997, Theo Hernández, prelevato per 20 milioni dal Real Madrid, ed il centrocampista bosniaco, classe 1993, Rade Krunic, acquistato per 8 milioni dall’Empoli. Krunic, presto, potrebbe riabbracciare anche in rossonero Ismael Bennacer, classe 1997, che ieri sera, con la sua Algeria, ha centrato i quarti di finale di Coppa d’Africa.

A lui Giampaolo affiderà le chiavi del centrocampo: è sempre stato un allenatore in grado di valorizzare i propri registi, come successo ad Empoli con l’argentino Leandro Paredes, o alla Sampdoria, con l’uruguaiano Lucas Torreira prima e con lo svedese Albin Ekdal poi. Tanti, infine, i giocatori sacrificabili in uscita, per il Milan, per finanziare un colpo in entrata. Il quale, però, non dovrebbe essere Dani Ceballos, classe 1996, del Real Madrid, forse destinato a restare un sogno perché, oggi, è più vicino al Tottenham. Più vicino, invece, Jordan Veretout della Fiorentina: continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy