Milan, il Real Madrid piomba su Suso: la situazione

Suso è sempre più decisivo e il Real Madrid lo avrebbe messo nel mirino per provare a rilanciarsi: ecco le ultime sullo spagnolo del Milan

di Edoardo Lavezzari, @Edolave

Ieri Suso ha firmato il suo quarto gol in 10 partite, arricchendo così un bottino composto anche di sette assist. Lo spagnolo è uno dei leader di questo Milan e sta avendo un inizio di stagione travolgente, tanto da aver attirato l’attenzione di svariati club nei suoi confronti. Novità importanti, sull’asso rossonero, arrivano da “SportMediaset” che parla di un interessamento concreto da parte del Real Madrid nei confronti dello spagnolo. I “Blancos” sarebbero pronti a dar vita a un derby di mercato con l’Atletico Madrid e a sfidare il Chelsea, l’altra squadra di alto livello che sembra interessata allo spagnolo del Milan.

Suso, lo ricordiamo, ha una clausola da 40 milioni valida in estate e per l’estero, una clausola che lo rende “facilmente” prelevabile da squadre di questo tenore. Per questo motivo, scrive sempre “SportMediaset” il Milan farà di tutto per portarla almeno a 60 milioni, oppure a rimuoverla completamente. Giugno, tuttavia, è ancora lontano e il “Diavolo” ha tutto il tempo per trovare un nuovo accordo con il suo giocatore.

INTANTO IL MILAN SI MUOVE SUL MERCATO IN ENTRATA E SI AVVICINA A IBRAHIMOVIC

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy