archivio2016

Presidente Boca Juniors: “Su Bentancur c’è ancora il Milan”

Rodrigo Bentancur Boca Juniors
Bentancur, giovane talento uruguaiano del Boca Juniors, è nel mirino di molti club europei, tra cui il Milan, che a quanto pare non molla la presa.

andreaantoniacomi

Daniel Angelici, presidente del Boca Juniors, è stato intervistato da "Radio Marca" e ha parlato del giovane talento Bentancur: "È un giocatore di 19 anni che ha davanti a sè un grande futuro, può migliorare tanto ancora. Sono stati diversi i club interessati al suo acquisto, società del calibro di Real Madrid, Manchester, Milan e Juventus. Avrà un futuro importante".

PROBLEMA JUVENTUS: Nell'estate del 2015 entra nell'affare che sancisce il trasferimento di Carlos Tévez dalla Juventus al Boca Juniors. Nell'ambito di questa trattativa, la Juventus acquista per € 1 milione il diritto di opzione per l'acquisizione a titolo definitivo del giocatore – a partire dalla stagione 2017-2018 –, che potrà essere esercitata entro il 20 aprile 2017, a fronte di un versamento di € 9,4 milioni. Questo potrebbe essere un problema per il Milan, anche se non insormontabile.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

 

tutte le notizie di