Calciomercato Milan – Higuain preferito a Morata

Considerati i dubbi espressi dallo spagnolo un anno fa, i rossoneri sembra che considerino Higuain la prima scelta per l’attacco.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Sono giorni cruciali in casa Milan. Tra giovedì e sabato si chiariranno finalmente tutti gli aspetti: il 19 infatti è prevista la sentenza del TAS, mentre il 21 ci sarà l’Assemblea dei Soci che potrà comportare dei cambiamenti nella dirigenza rossonera. Dopodiché, quando tutto sarà più chiaro, partirà davvero il mercato del Milan. I rossoneri hanno dichiaratamente bisogno di un grande attaccante e con Nikola Kalinic ormai a un passo dall’Atletico Madrid, i nomi che si fanno sono principalmente due: Gonzalo Higuain e Alvaro Morata.

Lo spagnolo del Chelsea piace molto alla dirigenza rossonera, a Gennaro Gattuso e ai vertici del club, ma dopo il rifiuto dello scorso anno pare, secondo TuttoMercatoWeb, che il Diavolo preferisca concentrarsi principalmente sul bomber della Juventus. Sarebbe infatti Higuain la prima scelta. I contatti sono stati avviati concretamente e c’è l’apertura da parte dell’argentino.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy