Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Geis è il nome nuovo per il centrocampo

(credits: GETTY images)

Il Milan, con gli infortuni di Lucas Biglia e Jack Bonaventura, cerca un rinforzo a centrocampo: il nome nuovo è quello di Johannes Geis dello Schalke 04

Salvatore Cantone

Il Milan, come noto, cerca un rinforzo a centrocampo, visto gli infortuni di Lucas Biglia e Jack Bonaventura, oltre di fatto all'indisponibilità di Riccardo Montolivo, che sostanzialmente può essere considerato fuori-rosa, in quanto  Gattuso ha addirittura adattato nella partita contro la Fiorentina  Davide Calabria nel ruolo di mezzala. Secondo quanto viene riportato da calciomercato.it, il nome nuovo è quello  Johannes Geis, giocatore dello Schalke 04.

IL PUNTO - Il centrocampista, che all'occorrenza può giocare anche come difensore centrale, è in scadenza di contratto nel giugno 2019, e dunque potrebbe essere un'occasione low cost per Leonardo e Maldini. Geis è un mediano duttile, molto dinamico e con piede educato, e dunque potrebbe essere utile al tecnico Gennaro Gattuso, che potrebbe far rifiatare uno tra Kessie e Bakayoko. Sul tedesco c'è anche la Roma di Monchi.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android 

Potresti esserti perso