archivio2018

Galliani: “Confermo: Ibrahimović mi ha chiamato. Rapporto tornato buonissimo”

Adriano Galliani Milan
Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, oggi A.D. del Monza, ha parlato di Zlatan Ibrahimović, in procinto di far ritorno a Milano

Daniele Triolo

Adriano Galliani, ex amministratore delegato del Milan, oggi A.D. del Monza, ha parlato di Zlatan Ibrahimović, in procinto di far ritorno a Milano, ai microfoni di 'Sport Mediaset'.

"Ibrahimović mi ha chiamato, è vero. , ma l’ho dovuto fare. Lui non sarebbe mai andato via dal Milan - ha confessato Galliani -. Non ci siamo parlati per un anno e mezzo, poi il rapporto è ritornato buonissimo. Ci scambiamo tanti messaggini: lui ha visto il mio messaggio, che non c’entrava nulla con il Milan e ha risposto e ringraziato. Tutto qua”.

Galliani ha anche parlato del famoso gol annullato a Sulley Muntari in Milan-Juventus del 25 febbraio 2012, dopo dell'ex arbitro Paolo Tagliavento: "Lui l’ho anche visto in occasione di Monza-Ternana, perché ora lavora per la Ternana: abbiamo scherzato sull’episodio. Il V.A.R. sta evitando tanti errori, magari con quel gol la storia del campionato italiano sarebbe cambiata, comunque guardiamo avanti".

QUESTE LE TOP NEWS DI OGGI SU '':

SEGUICI SU:  ///  ///  /// 

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di