Calciomercato Milan – Fàbregas getta la maschera: “Al Chelsea non ho il ruolo che voglio”

Calciomercato Milan – Fàbregas getta la maschera: “Al Chelsea non ho il ruolo che voglio”

Cesc Fàbregas, 31enne centrocampista spagnolo obiettivo di mercato del Milan, ha rivelato il proprio malcontento per lo scarso impiego nei ‘Blues’

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Il Milan, come noto, ha intenzione di rinforzare il proprio centrocampo a gennaio e, dopo aver già acquisito Lucas Paquetá dal Flamengo per 35 milioni di euro, vorrebbe puntare, adesso, sul 31enne spagnolo Cesc Fàbregas, numero 4 del Chelsea, per consentire al tecnico Gennaro Gattuso di dare, sin da subito, l’assalto alla qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

E Fàbregas, per cui la trattativa tra Milan e Chelsea sta andando avanti anche in questi giorni, ha gettato la maschera ieri sera, al termine della partita di Europa League giocata dai londinesi di Maurizio Sarri sul campo del Vidi e terminata 2-2. “Conosco perfettamente il mio ruolo qui e sfortunatamente non è quello che voglio – ha detto senza mezzi termini l’ex Arsenal e Barcellona -. Ovviamente è una situazione difficile per me. Gioco solo le coppe. Non sono il tipo che si lamenta o che non dà tutto se stesso per questo motivo. Sarò sempre qui a metterci la faccia quando ce ne sarà bisogno”.

Fàbregas, fin qui, in questa stagione, ha disputato agli ordini di Sarri appena 763′ sul terreno di gioco, suddivisi in 12 presenze tra Europa League (5), Premier League (4), Coppa di Lega (2) e Community Shield.

NEL FRATTEMPO IL MILAN È TORNATO A SPERARE NELL’ARRIVO DI ZLATAN IBRAHIMOVIĆ. PER LE ULTIME, CONTINUA A LEGGERE >>>

+++A DICEMBRE due gare del MILAN in diretta su DAZN. Guardale gratis! CLICCA QUI+++

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy