Sport Mediaset – Donnarumma sul mercato: Raiola cerca offerte

Sport Mediaset – Donnarumma sul mercato: Raiola cerca offerte

Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma potrebbe essere il sacrificato del Milan sul mercato per fare casa di modo da risanare i conti: il punto della situazione

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riferito da ‘Sport Mediaset‘, Gianluigi ‘Gigio’ Donnarumma, portiere del Milan, classe 1999, sarebbe sul mercato ed il suo agente, Mino Raiola, sarebbe a caccia di offerte per il suo prezioso assistito.

Nasser Al-Khelaifi, Presidente del PSG, vorrebbe portarlo nella Capitale francese, con il benestare del club di Via Aldo Rossi. I rossoneri, infatti, con una plusvalenza da record, risolverebbero i problemi di bilancio senza sacrificare un giocatore di movimento.

E va considerato come, al momento, con Pepe Reina ed Alessandro Plizzari, il Diavolo sia ben coperto nel ruolo di estremo difensore. Ecco perché, con una proposta di 55-60 milioni di euro, il Milan non opporrebbe resistenza al trasferimento di Donnarumma al PSG.

Gigio, dal canto suo, accetterebbe di buon grado il passaggio a Parigi poiché la formazione di Thomas Tuchel ha ambizione di fare bene in Champions League ed anche perché, nei confini francesi, il numero 99 avrebbe la certezza di vincere qualcosa a fine stagione.

Il suo stipendio, attualmente di 6 milioni netti l’anno, sarebbe ritoccato, sensibilmente, verso l’alto. Raiola, così, potrebbe spostare Alphonse Areola, altro suo assistito, in un’altra squadra. Senza dimenticare Kevin Trapp, portiere tedesco il cui cartellino è sempre di proprietà del PSG, che resterebbe volentieri all’Eintracht Francoforte. Sul fronte societario, invece, vicino un nuovo ingresso in casa Milan! Per le ultime continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento