Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Milan, tentativo per Kouamé: il Genoa chiude la porta

Christian Kouamé, attaccante del Genoa (credits: GETTY Images)

Christian Kouamé, 21enne attaccante del Genoa, piace ai rossoneri, alla ricerca di un attaccante per gennaio. Il Grifone, però, non intende cederlo

Daniele Triolo

"Zlatan Ibrahimović non arriverà al Milan, come dichiarato ieri sera dal direttore generale dell’area sportiva del club di Via Aldo Rossi, il brasiliano Leonardo.

"Un attaccante, però, a gennaio il Milan dovrà prenderlo. Ecco perché, per ‘calciomercato.com', osservatori rossoneri erano presenti, ieri sera, allo stadio ‘Luigi Ferraris’ per osservare, durante Genoa-Spal, gara terminata 1-1, la partita di Christian Kouamé, attaccante, molto veloce, del Grifone.

"Kouamé, ivoriano classe 1997, ha segnato finora 3 gol e fornito 5 assist per i compagni nelle sue prime 16 partite in rossoblu tra campionato e Coppa Italia, ma ha stupito tutti gli addetti ai lavori per rapidità, tecnica e capacità di giocare con e per la squadra.

"L’intenzione del Milan sarebbe quella di tesserarlo già a gennaio, ma la missione sembra essere tutto fuorché semplice: il Genoa, come più volte ribadito sia dal suo Presidente Enrico Preziosi che dal direttore generale Giorgio Perinetti, non sembrerebbe intenzionato a privarsi di Kouamé.

"Né a gennaio né a giugno: il progetto del Grifone sarebbe infatti quello di far crescere ulteriormente l’ex Cittadella, dandogli la possibilità di disputare un'ulteriore stagione da protagonista in Serie A.

"SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

"SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso