Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale

news milan

Calciomercato Milan – Dall’Inghilterra: Manchester City su Isco

Isco e Marco Verratti durante Spagna-Italia 3-0 (credits: GETTY Images)

Il fantasista non riesce più a trovare spazio nell'undici titolare del Real Madrid. Piaceva ai rossoneri. Ora su Isco ci sono gli inglesi. Prezza fissato.

Stefano Bressi

Il Manchester City prepara già le strategie per il mercato di gennaio, ormai imminente. Il primo nome nella lista dell'allenatore Pep Guardiola è quello di Isco, fantasista del Real Madrid. Secondo il Daily Mail, il giocatore, che non trova più spazio nell'undici titolare dei Blancos da quando si è seduto in panchina Santiago Scolari, è il profilo ideale per i Citizens. Il Real lo valuta più di 100 milioni, anche se ha una clausola da 700, e il City sembra fortemente interessato, anche nell'attesa che rientri in squadra il fuoriclasse belga Kevin De Bruyne, alle prese con gli strascichi di un doppio infortunio che ne sta condizionando la stagione.

Ricordiamo che su Isco c'era il forte interesse anche del Milan. Ovviamente però si parla di un po' di tempo fa, quando il giocatore ancora non era esploso a Madrid e il costo era decisamente inferiore. Adesso l'operazione è praticamente proibitiva per il club rossonero, salvo clamorose sorprese...

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

tutte le notizie di

Potresti esserti perso