Calciomercato Milan – Dalla Spagna: assalto a Falcao

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: assalto a Falcao

Falcao può lasciare il Monaco la prossima estate e anche i rossoneri sono decisamente interessati al colombiano. Ecco tutto ciò che c’è da sapere.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Al momento l’ultimo problema del Milan sembra essere il centravanti. A gennaio in rossonero è arrivato Krzysztof Piatek che sta segnando con una continuità devastante. Tuttavia, oltre al polacco e a Patrick Cutrone non ci sono alternative e in caso di emergenza, i rossoneri potrebbero trovarsi con la coperta un po’ corta. Stesso discorso si può fare in caso di qualificazione in Champions League, dove potrebbe servire anche un po’ più di esperienza.

Ecco perché per la prossima estate al Milan un rinforzo potrebbe arrivare. L’obiettivo è di farlo alternare con Piatek o anche farli giocare in coppia. Secondo quanto riferisce Don Balon, il nome caldo è quello di Radamel Falcao. Sul centravanti del Monaco sembra esseri il forte interesse, oltre che dei rossoneri, anche del Valencia. Il colombiano con ogni probabilità lascerà il club monegasco, soprattutto in caso di retrocessione. Considerando questi fattori e il solo anno di contratto che rimarrebbe, potrebbero bastare circa 12 milioni per aggiudicarselo. Rispetto al Valencia, il Milan offrirebbe più anni di contratto al giocatore.

FALCAO ERA GIA’ STATO VICINO AL MILAN… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy