Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Andrè Silva può tornare

Calciomercato Milan – Dalla Spagna: Andrè Silva può tornare

André Silva ha segnato solo 11 gol in 35 presenze, perdendosi un po’ per strada. Il Siviglia sta pensando se riscattarlo o meno. Le ultime.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Aveva iniziato alla grande, sorprendendo tutti e facendosi subito amare dai nuovi tifosi e rimpiangere dai vecchi, ma André Silva adesso si è un po’ perso per strada al Siviglia. Negli ultimi tre mesi, infatti, il portoghese ha segnato davvero pochissimo e contro il Barcellona è rimasto tutta la partita in panchina. Una sola rete nelle ultime 12 partite. Numeri davvero pessimi.

Davvero pochi anche per convincere il Siviglia a riscattarlo. Anche perché il prezzo è fissato a 38 milioni. Ecco perché secondo As il club andaluso sta pensando seriamente se esercitare questo riscatto oppure no. In caso di esito negativo, il portoghese potrebbe fare ritorno al Milan (potrebbe essere lui il sostituto di Patrick Cutrone in caso di cessione). Inoltre, il Siviglia ha già definito l’acquisto di Moanes Dabour, attaccante del Red Bull Salisburgo. Insomma, il futuro di André Silva è tutto da decifrare.

IL MILAN NON HA INTENZIONE DI FARE SCONTI… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy