Calciomercato Milan – Cahill al Fulham

Calciomercato Milan – Cahill al Fulham

Sta per sfumare definitivamente l’ipotesi di un passaggio di Cahill in rossonero. Secondo la stampa britannica, infatti, è vicino il trasferimento al Fulham

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il Milan ci ha pensato seriamente la scorsa estate e soprattutto a gennaio, considerando il lungo infortunio che ha colpito Mattia Caldara. Stiamo parlando di Gary Cahill, difensore centrale di esperienza attualmente al Chelsea. Il contratto dell’inglese scadrà a giugno e il Milan ci ha pensato, potendoselo aggiudicare a basso costo. Sarebbero bastati più o meno 10 milioni per strapparlo in anticipo ai Blues, anche se Maurizio Sarri non sembrava volesse lasciarlo andare. L’alternativa sarebbe stata quella di raggiungere un accordo anticipato per luglio col giocatore, a costo zero.

Tuttavia, sembra che l’ipotesi stia andando a sfumare definitivamente. Secondo quanto riferiscono molti media in Inghilterra, infatti, Cahill sarebbe ormai a un passo dal Fulham di Claudio Ranieri, che si è aggiudicato quindi un centrale di grande esperienza e affidabilità. Cahill ha 33 anni, ma è ancora in ottima forma.

INTANTO IL MILAN CERCA UN ESTERNO… CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy