Dalla Spagna – Andre Silva, il Siviglia chiede lo sconto al Milan

Dalla Spagna – Andre Silva, il Siviglia chiede lo sconto al Milan

Il Siviglia vorrebbe riscattare Andre Silva, attaccante portoghese, dal Milan ma non per la cifra pattuita. Il Diavolo potrebbe chiedere una contropartita

di Daniele Triolo, @danieletriolo

CALCIOMERCATO MILAN – Secondo quanto riportato da ‘laotraliga.net‘, sarebbero in corso i lavori tra Siviglia e Milan per il trasferimento di Andre Silva, attaccante portoghese classe 1995, al club andaluso.

Andre Silva sta giocando, in questa stagione, nella fila della formazione allenata da Pablo Machin: finora, ha collezionato 11 gol e 3 assist in 39 gare tra Liga, Europa League e coppe nazionali, ma il suo rendimento è andato gradualmente scemando dopo i primi due mesi scoppiettanti.

Ecco perché il club iberico riterrebbe, ora, eccessivi i 36 milioni di euro pattuiti quale cifra per il diritto di riscatto del cartellino dell’ex centravanti del Porto ed avrebbe chiesto uno sconto alla società di Via Aldo Rossi. Il Milan, dal canto suo, potrebbe decidere di ‘abbattere’ la quota contante mediante l’inserimento, nell’operazione, di una contropartita tecnica.

Al Diavolo piacerebbe, in particolare, il difensore centrale danese, Simon Kjaer, classe 1989, già visto nella nostra Serie A con le maglie di Palermo e Roma. Qualora non dovesse andare in porto l’intera operazione, Andre Silva potrebbe finire altrove: per i dettagli, continua a leggere >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy