Ag. Thiago Silva: “Nessun contatto con il Milan”

Il procuratore di Thiago Silva, Paulo Tonietto, ha smentito in maniera categorica un possibile ritorno del suo assistito in rossonero

di Daniele Triolo, @danieletriolo

Gli infortuni, piuttosto lunghi, di Mateo Musacchio (2 mesi) e Mattia Caldara (3 mesi), costringeranno il Milan, nel corso della prossima sessione invernale di calciomercato, a gennaio, a reperire almeno un nuovo difensore per rinforzare l’organico a disposizione del tecnico Gennaro Gattuso.

Tra i tanti nomi accostati al club di Via Aldo Rossi, in questo periodo, c’è anche quello del brasiliano Thiago Silva, già a Milano dal 2009 al 2012 (119 gare, 6 gol, uno Scudetto ed una Supercoppa Italiana nel 2011 nel palmarès). Oggi, però, il suo agente, Paulo Tonietto, è intervenuto in esclusiva ai microfoni di ‘MilanNews.it‘ smentendo categoricamente un ritorno del brasiliano in maglia rossonera.

“Non abbiamo avuto alcun contatto con il Milan – ha dichiarato l’agente di Thiago Silva -. Ha un contratto fino al 30 giugno 2020 con il PSG”. Decade, così, in via definitiva, una delle piste per Leonardo e Paolo Maldini, responsabili del mercato in casa milanista.

PER SCOPRIRE TUTTI GLI OBIETTIVI DEL DIAVOLO PER LA DIFESA, CONTINUA A LEGGERE >>>

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy