news milan

Calciomercato – Matri, rispunta l’Atalanta. Ma l’ingaggio è un problema

Alessandro Matri, attaccante Milan, quest'anno in prestito alla Lazio (credits: GETTY Images)

Su Alessandro Matri, attaccante di proprietà rossonera, pare essere tornato l'interesse della Lazio. Il problema, però, rimane l'alto ingaggio del giocatore

Lorenzo Romagna

A meno di 20 giorni dall’apertura del prossimo mercato estivo, il Milan, alle prese con il possibile passaggio di mano da parte di Silvio Berlusconi, risulta essere ancora abbastanza fermo. Per il momento, infatti, pare che la dirigenza rossonera stia approfondendo solamente il discorso con il Palermo per Franco Vazquez. Tanto che i contatti – precisa oggi Sky Sport – non si sarebbero mai fermati. Per il resto soltanto una miriade di nomi e poche certezze. Sia in entrata che in uscita. Nella lista dei partenti, infatti, qualora non dovesse restare Brocchi sulla panchina del ‘diavolo’, potrebbe esserci anche Alessandro Matri.

Sull’attaccante sembra essere tornato forte l’interesse dell’Atalanta, che lo aveva già cercato lo scorso inverno. Secondo quanto appreso dal portale calciomercato.com, però, l’affare sarà tutt’altro che semplice. L’ex attaccante juventino percepisce un ingaggio di 2,5 milioni di euro, cifra inaccessibile per il club atalantino. Due, dunque, sembrano essere le strade possibili: risolvere il contratto con i rossoneri e accettare un ingaggio più basso, oppure concordare con il Milan un altro anno di prestito con ingaggio pagato a metà dalle due squadre.

"TI POSSONO INTERESSARE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso