Calciomercato – Mandzukic pensa al futuro, con l’ipotesi Milan

Il Diavolo potrebbe essere una suggestione interessante per Mandzukic che riflette sul proprio futuro, tra Turchia e Milan. Ecco i dettagli.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Arrivato come attaccante, in bianconero Mario Mandzukic si è fatto apprezzare più per la capacità di ricoprire diversi ruoli e per la sua caparbietà. Sempre pronto a lottare, sempre pronto a dare tutto su ogni pallone. La prossima estate, però, il croato potrebbe andare in cerca di nuove avventure. Dopo tre anni, si potrebbe essere arrivati al momento dei saluti.

Ne aveva già parlato la dirigenza della Juventus qualche giorno fa e arrivano ulteriori conferme da Giuseppe Marotta, che ha dichiarato: “Siamo contenti di ciò che ha fatto, ma bisogna capire anche cosa c’è nella sua testa e se ha voglia di continuare questa esperienza”. Inoltre, proprio ieri Mandzukic ha incontrato i suoi procuratori. Un pranzo di cortesia in teoria, ma ovviamente si è parlato anche del futuro e della possibilità che possa lasciare la Juve.

I club interessati non mancano. Tra questi, c’è anche il Milan. I rossoneri sono a caccia di un grande attaccante e di un esterno e Mandzukic potrebbe rappresentare almeno uno dei due rinforzi, vista la duttilità. Il Milan ha già sondato il terreno, ma deve guardarsi dall’interesse del Besiktas, che continua a corteggiarlo. In Cina non mollano e sono pronti a offrire un super ingaggio a Mandzukic. Starà a lui decidere se andare direttamente in un campionato minore o continuare ad alti livelli. Nel frattempo, l’attaccante si prepara al Mondiale con la Croazia. Prende tempo e riflette, dopo la trasferta in Russia deciderà. Il Milan osserva e attende…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Juventus, Marotta: “Mandzukic? Dobbiamo capire se vuole restare”

Juventus, Higuain verso la panchina: pronto Mandzukic

Qui Juventus – Coppa Italia, Mandzukic dovrebbe partire titolare

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy