news milan

Calciomercato – Mammana, il River Plate ha fatto il prezzo

Emanuel Mammana, ex difensore del River Plate (credits: GETTY images)

Emanuel Mammana, difensore argentino che piace tanto al Milan, ora ha un costo ben preciso: il Napoli prepara l'assalto, il Milan che farà?

Daniele Triolo

"Secondo quanto riportato dal giornalista esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, a 'Sky Sport 24', il River Plate ha stabilito il prezzo per privarsi, in estate, del difensore centrale classe 1996 Emanuel Mammana. Il club del Presidente Luciano D'Onofrio non cederà il giovane talento del calcio sudamericano per meno di 12 milioni di euro.

"

"Per Di Marzio, il Napoli sembrerebbe pronto a sferrare presto un assalto a Mammana: la società partenopea lo segue da tempo, e vorrebbe regalare Mammana a Maurizio Sarri quale rinforzo per la difesa azzurra nella stagione 2016-2017. Improbabile che possa riaccendersi l'interesse della Fiorentina, che era stata vicina a Mammana nello scorso gennaio, mentre il Milan, che sta premendo da tempo per assicurarsi le prestazioni del ragazzo, non ha ancora ben definito la strategia da adottare, anche in attesa di capire chi sarà il futuro allenatore.

"

"Il club di Via Aldo Rossi dovrà, necessariamente, prendere un difensore, considerando come, a fine campionato, andranno via sicuramente Philippe Mexes e Alex: Mammana è uno dei giocatori tenuti d'occhio, e, per bruciare il Napoli, Adriano Galliani potrebbe sfruttare i buoni rapporti con la dirigenza dei 'Millonarios'.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso