"Nonostante le parole al miele recitate poco tempo fa da Montella nei confronti di Manuel Locatelli, dove l'Aeroplanino confermò il fatto di volerlo ancora allenare, il futuro del centrocampista rossonero classe '98 è ancora incerto. Infatti, stando a quanto riportato dalla redazione di TuttomercatoWeb.com, ci sarebbero tre squadre interessate al prodotto delle giovanili del Milan, quali Atalanta, Cagliari e la neopromossa SPAL.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – Locatelli, tris di pretendenti per il classe ’98
Secondo quanto riportato da TuttomercatoWeb.com, ci sarebbero ben tre squadre interessate a Manuel Locatelli, centrocampista classe '98. I dettagli.
"I rossoneri, però, non vorrebbero venderlo, ma solamente girarlo in prestito per uno o due anni, in modo da mettergli minuti ed esperienza nelle gambe. Inoltre, con il probabile arrivo di Lucas Biglia dalla Lazio e con il rientro dall'infortunio di Montolivo, Locatelli diventerebbe la terza scelta di Montella per un posto in cabina di regia. Insomma, la decisione è e sarà affidata solamente alla società ed il giocatore dovrà essere pronto per qualsiasi tipo di scelta che farà la dirigenza.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA