Dopo le difficoltà economiche dell'estate, dettate dal blocco del mercato cinese, l'Inter nel mercato di gennaio sembra intenzionata a tornare a fare la voce grossa. I nerazzurri sono pronti a muoversi concretamente sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione di Luciano Spalletti, che già sta facendo decisamente bene in campionato. Ci sarà qualche arrivo importante a centrocampo, ma potrebbe tornare di moda anche un nome già accostato all'Inter, poi improvvisamente finito nel mirino rossonero: Pietro Pellegri.
Pianeta Milan
I migliori video scelti dal nostro canale
news milan
Calciomercato – L’Inter torna su Pellegri
Sarà lotta nel mercato di gennaio per Pellegri. Il talento del Genoa sembrava vicino al Milan, ma i nerazzurri si rifanno sotto. Occhio anche alla Juventus.
I nerazzurri, secondo la Gazzetta dello Sport, non hanno mai mollato del tutto la pista che porta al giovane attaccante 2001 e Piero Ausilio non ha mai smentito possibili colpi di scena. A fine mercato estivo il Milan sembrava quasi esserselo aggiudicato, ma alla fine è rimasto tutto aperto, con i rossoneri semplicemente in corsia preferenziale con il Genoa. Bisognerà tenere d'occhio, però, anche la Juventus, sempre pronta a reinserirsi. Insomma, sarà lotta a tre sul mercato, per aggiudicarsi uno dei talenti più importanti del nostro calcio.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA