Calciomercato Inter – Gabigol: “Spero di restare al Flamengo”

Calciomercato Inter – Gabigol: “Spero di restare al Flamengo”

Gabigol ha parlato del proprio futuro, che riguarda da vicino anche i nerazzurri, detentori del cartellino. Ecco le parole dell’attaccante.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

CALCIOMERCATO INTER – A gennaio dovrebbe decidersi il futuro di Gabigol e la decisione potrebbe arrivare in tempi molto brevi. La svolta può essere infatti arrivata direttamente dal giocatore, che ai microfoni di ESPN, dopo un match giocato con la maglia del Flamengo ha espresso la propria volontà sul futuro: “Spero di essere ancora qui nella prossima stagione per continuare a vincere premi con il Flamengo ed a livello individuale”.

Gabigol, per il quale si pensava ad un ritorno in Europa nel calciomercato di gennaio, è infatti ancora di proprietà dell’Inter. L’attaccante classe 1996 ha poi aggiunto: “Siamo tutti insieme, questo è il Flamengo. La stagione appena trascorsa è la mia migliore in carriera, sono venuto in questa società per trionfare. Ora potremmo anche vincere il Mondiale per Club”. Parole chiare che potrebbero davvero dare una svolta alla trattativa fra Flamengo ed Inter, con i nerazzurri che otterrebbero un bel tesoretto da circa 23 milioni, da investire nel calciomercato di gennaio.

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Telegram

SCARICA LA NOSTRA APPiOS /// Android

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy