Calciomercato – Il Milan si tira indietro per Badelj

Il Milan pare essersi tirato indietro nella corsa a Badelj. Sul centrocampista è in vantaggio la Roma che può chiudere, mentre i rossoneri non hanno soldi.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Il sogno di Vincenzo Montella sembra essere destinato ad andare in frantumi. L’Aeroplanino insegue dalla scorsa estate il suo pupillo a centrocampo, ma alla fine non è mai stato possibile raggiungerlo. Stiamo parlando ovviamente di Milan Badelj, metronomo della Fiorentina, che proprio con Montella è sbocciato nel calcio italiano. Il giocatore avrebbe gradito il trasferimento, ma i rossoneri non dispongono di liquidità e se dovesse arrivare un’altra offerta la Fiorentina sarebbe pronta ad accoglierla.

Offerta che molto probabilmente arriverà, perché sul giocatore è molto forte la Roma. I giallorossi, secondo quanto riferito da Premium Sport, stanno lavorando per concludere la trattativa sui dieci milioni. Cifra non altissima, ma che il Milan al momento non ha e che difficilmente potrà ricavare nel corso di questa sessione di mercato. L’unica speranza dei rossoneri sarebbe che Badelj arrivasse a giugno ancora in maglia viola. Possibilità che si fa sempre più remota.

LEGGI TUTTE LE NOSTRE NEWS DI CALCIOMERCATO

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy