news milan

CALCIOMERCATO – Il Milan si inserisce per Boufal

Sofiane Boufal, trequartista del Lille (credits: FCInter1908.it)

Non soltanto l'Inter sulle tracce di Sofiane Boufal, trequartista del Lille: lo vuole anche il Milan, che lo ha fatto seguire nel weekend. I dettagli

Daniele Triolo

"Franco Vazquez, certamente, resta l'obiettivo prioritario per il mercato estivo del Milan qualora i rossoneri decidessero di tornare a giocare con il trequartista. Anwar El Ghazi, naturalmente, sarebbe l'esterno offensivo prescelto nel caso in cui Sinisa Mihajlovic confermasse, anche per l'anno prossimo (sempre ammesso che sia ancora Sinisa a sedere sulla panchina del Milan), il 4-4-2 che sta producendo ottimi risultati in questo periodo.

"

"Ma non sono soltanto questi i nomi che Adriano Galliani, amministratore delegato all'area sportiva del club di Via Aldo Rossi, sta facendo seguire per la stagione ventura. Secondo quanto riportato da 'Canal +', infatti, il Milan avrebbe spedito nel weekend appena trascorso, in Francia, a Lille, un osservatore per visionare da vicino Sofiane Boufal, trequartista atipico classe 1993 del Lille, il quale è risultato decisivo nella vittoria della sua squadra per 2-0 sul Reims: subentrando dalla panchina, ha fornito l'assist ad Eder per il gol del raddoppio.

"

"In questa stagione, Boufal ha segnato 7 gol e servito 3 assist in 23 gare di Ligue 1: numeri che hanno solleticato, in precedenza, l'interesse di molti club europei. In Italia, soprattutto Inter e Juventus; da adesso, nella corsa a Boufal si è inserito anche il Milan. Il diretto interessato, riguardo i rumors di mercato sul proprio conto, ha tenuto il profilo basso: “Per ora mi concentro sulle partite che restano, più faccio bene e più l'interesse cresce – si può leggere su 'Calciomercato.com' -. Ho tanto da migliorare, per quanto riguarda le richieste a fine stagione si vedrà”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso