Calciomercato – Il Milan lascerà scegliere a Bacca sulla Cina

Calciomercato – Il Milan lascerà scegliere a Bacca sulla Cina

Il Milan lascerà decidere a Bacca se accettare o no l’offerta del Tianjin. Il club cinese offrirà ai rossoneri 35 milioni e 12 milioni al colombiano.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Non è ancora arrivato niente di ufficiale a Casa Milan, ma il club rossonero sa bene che sta per arrivare un’offerta importante. Il mittente è il Tianjin di Fabio Cannavaro, che dopo essersi visto rifiutare da Nikola Kalinic è ancora alla ricerca di un grande attaccante e ha messo nel mirino Carlos Bacca. Il colombiano compirà 31 anni a settembre e un’offerta così alta sarà difficile arrivi di nuovo.

Il Milan sa, sia nella dirigenza attuale che in quella che arriverà dopo il closing, che il club cinese sarebbe pronto a offrire più di 30 milioni per il cartellino del numero 70. Si parla addirittura di 35 milioni. Cifra importantissima. Ecco perché i rossoneri, secondo calciomercato.com, sarebbero propensi ad accettarla, ma lasceranno la decisione all’attaccante. A seconda della scelta del colombiano, il Milan risponderà al Tianjin. Difficile, comunque, che la trattativa abbia esito positivo.

Bacca, infatti, per adesso non vuole muoversi da Milano. Tanto meno per andare in Cina. Discorso, dunque, congelato. Solo un suo passo indietro potrebbe cambiare le cose. Eppure El Peluca avrebbe percepito uno stipendio di primo livello: 12 milioni all’anno. Al Milan però sta bene e vuole concludere la stagione in Italia. Inoltre spera che, visto il feeling ritrovato con Vincenzo Montella, le cose possano migliorare nel corso della stagione, così che poi possa arrivare qualche offerta da club più importanti europei in estate. Per ora è no al Tianjin. Un no da 35 milioni.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Bacca, il Tianjin continua il pressing

Bacca, super offerta dal Tianjin Quanjan

Salvini: “Bacca irritante. I cinesi esistono, spero investano tanto”

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy