news milan

Calciomercato – Il Milan è sulle tracce di Farias

Nicholas Reitano

Stando a quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il Milan sarebbe sulle tracce di Farias, attaccante del Cagliari.

"Oggi il Milan giocherà al Sant'Elia contro il Cagliari di Rastelli, gara che sarà valida per l'ultima giornata di campionato, e lo farà con gli occhi fissi su un giocatore della squadra sarda. Infatti, secondo quanto riportato dall'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il tandem dirigenziale Fassone-Mirabelli osserverà con particolare attenzione la prestazione di Diego Farias, attaccante 27enne dei rossoblu, seguito e richiesto dalla società di via Aldo Rossi.

"Insomma, dopo le solite voci che vedrebbero Álvaro Morata e Pierre-Emerick Aubameyang come prime scelte per il reparto offensivo, in data odierna spunta anche il nome del giocatore brasiliano, che, in questa stagione, ha disputato 19 partite e segnato 7 gol. Probabile che il giocatore possa interessare al Milan come rincalzo e attaccante di riserva per la prossima stagione, soprattutto in caso di contemporaneo addio di Bacca e Lapadula.

"SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram