news milan

Calciomercato – Il Milan è su un difensore del Barcellona

Adriano Galliani, dirigente del Milan (credits: GETTY Images)

Il Milan cerca un difensore centrale, da affiancare a Romagnoli, di livello internazionale e Vermaelen può essere il profilo giusto.

Stefano Bressi

La difesa del Milan va rinforzata, serve qualcuno che possa essere posto al fianco di Alessio Romagnoli. Si cerca un giocatore che abbia esperienza, che costi il giusto e che, ovviamente, sia molto forte. Pochi rispondono a questo identikit. Ma uno di quei pochi è Thomas Vermaelen.

Il difensore è in uscita dal Barcellona, dove non trova spazio, e secondo il Mundo Deportivo il Milan sta pensandoci seriamente. Il belga costa molto poco e i blaugrana non opporrebbero particolare resistenza a una sua cessione. Il prezzo è davvero basso: 3 milioni.

Il belga potrebbe essere un rinforzo importante, ma sorge un dubbio: sarebbe l'alternativa a un mancato arrivo di Alvaro Arbeloa e quindi un giocatore d'esperienza che serve come riserva, oppure sarebbe l'alternativa a l'acquisto di un difensore di livello come potrebbe essere Medhi Benatia? Le cose cambierebbero molto a seconda di quale sia la soluzione. Il mercato è in continua evoluzione.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

"SEGUICI:

tutte le notizie di

Potresti esserti perso