Calciomercato – Il Milan è su un difensore del Barcellona

Il Milan cerca un difensore centrale, da affiancare a Romagnoli, di livello internazionale e Vermaelen può essere il profilo giusto.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi
Adriano Galliani Milan

La difesa del Milan va rinforzata, serve qualcuno che possa essere posto al fianco di Alessio Romagnoli. Si cerca un giocatore che abbia esperienza, che costi il giusto e che, ovviamente, sia molto forte. Pochi rispondono a questo identikit. Ma uno di quei pochi è Thomas Vermaelen.

Il difensore è in uscita dal Barcellona, dove non trova spazio, e secondo il Mundo Deportivo il Milan sta pensandoci seriamente. Il belga costa molto poco e i blaugrana non opporrebbero particolare resistenza a una sua cessione. Il prezzo è davvero basso: 3 milioni.

Il belga potrebbe essere un rinforzo importante, ma sorge un dubbio: sarebbe l’alternativa a un mancato arrivo di Alvaro Arbeloa e quindi un giocatore d’esperienza che serve come riserva, oppure sarebbe l’alternativa a l’acquisto di un difensore di livello come potrebbe essere Medhi Benatia? Le cose cambierebbero molto a seconda di quale sia la soluzione. Il mercato è in continua evoluzione.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Pjaca dice no al Napoli: vuole Milan o Juve

Mario Gomez: #3motivi per essere scettici

Calciomercato – Trattativa Roma-Zenit per Paredes

Calciomercato – La Juve propone uno scambio per De Sciglio

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Mus1conly - 5 anni fa

    Se costa poco al Milan va benissimo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy