di Patrick Iannarelli
news milan
Calciomercato – Ibrahimovic, il LA Galaxy si fa avanti
Zlatan Ibrahimovic, attaccante dello United potrebbe lasciare a sorpresa l'Inghilterra: ecco le ultime notizie di mercato riguardanti lo svedese
Zlatan Ibrahimovic vicino alla Major League Soccer, destinazione Los Angeles Galaxy. Lo svedese potrebbe stravolgere il mercato del Manchester United: stando alle ultime suggestioni che derivano dai tabloid d’Oltremanica, l’ex rossonero potrebbe firmare un contratto con il club statunitense. A riportare l’ indiscrezione di mercato ESPN FC, che confermerebbe l’offerta di contratto da parte dei LA Galaxy. Al momento però non sembrano esserci conferme: stando alle parole del Los Angeles Times, un portavoce della società ha confermato che si tratta soltanto di voci di mercato.
Attualmente il calciatore dello United sta cercando di recuperare dall’infortunio al ginocchio, che lo ha tenuto fermo per buona parte della stagione. L’arrivo di Alexis Sanchez e le prestazioni di Rashford e Lukaku stanno dando meno spazio all’ex attaccante del Paris Saint Germain, che potrebbe valutare l’offerta. Nelle prossime ore capiremo quale sarà la fattibilità dell’operazione e se le parti in causa riusciranno a trovare un accordo, soprattutto dal punto di vista economico.
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram
© RIPRODUZIONE RISERVATA