Calciomercato – È Valdifiori il nome nuovo per il Milan

Il Napoli cerca Bacca e propone al Milan 20 milioni più Valdifiori. Sull’ex Empoli, però, ha un grande vantaggio il Torino.

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Nonostante sia stato fortemente richiesto da Maurizio Sarri lo scorso anno, Mirko Valdifiori è pronto a lasciare Napoli in cerca di una squadra che gli possa concedere più spazio. Sarri non è riuscito a far rendere il regista come ai tempi di Empoli e quindi è pronto a privarsene. Su di lui c’è il fortissimo interesse del Torino, che secondo GazzaMercato è pronto a chiudere. L’offerta dei granata è di un prestito con riscatto fissato a 4 milioni, ma mentre i partenopei chiedono l’inserimento dell’obbligo, il Toro vorrebbe ci fosse solo il diritto.

Il Milan, in tutto questo, è spettatore interessatissimo: la partenza di Gonzalo Higuain da Napoli in direzione Juventus ha scatenato una bufera sul mercato: gli azzurri stanno cercando un sostituto e lo avevano individuato in Carlos Bacca. La prima offerta è stata rifiutata dal Milan e prevedeva il pagamento di 20 milioni e la cessione del cartellino di Omar El Kaddouri. Il club di Aurelio De Laurentiis ha allora virato su Mauro Icardi. Nel caso in cui, però, la trattativa non dovesse andare a buon fine, il Napoli tornerebbe su Bacca, modificando leggermente l’offerta e proponendo proprio Valdifiori al posto di El Kaddouri. I rossoneri, che sono alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche, potrebbero valutare. Insomma, Valdifiori non sarà più un giocatore del Napoli, resta da capire se andrà a Milano o a Torino.

TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan su Musacchio, ma vuole la Champions

Calciomercato – Zaza vuole restare in Italia, su di lui il Milan

Calciomercato – Roma vicina a Szczesny, no a Diego Lopez

Calciomercato – Il Napoli ha scelto Icardi, niente Bacca

Calciomercato – Badelj aspetta il Milan e incontra la Fiorentina

SEGUICI:

Su Facebook

Su Twitter

Sulla nostra nuova ‘App’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy