Calciomercato – Dt Barcellona: “Contiamo su Aleix Vidal”

Aleix Vidal è sempre più un caso. Il terzino è fuori dai piani di Luis Enrique e potrebbe lasciare la Spagna a gennaio. Su di lui il Milan. Il dt, però…

di Stefano Bressi, @StefanoBressi

Qualche giorno fa è arrivata la notizia del definitivo “scaricamento” da parte del Barcellona nei confronti di Aleix Vidal. Al terzino, infatti, sarebbe stato detto di iniziare a trovarsi un’altra squadra in vista del mercato di gennaio, visto che non rientra assolutamente nei piani di Luis Enrique. Il suo futuro è sempre più lontano da Barcellona, visto che anche per la sfida di ieri contro il Deportivo La Coruna non è stato neanche convocato.

Il direttore tecnico blaugrana, Robert Fernandez, ha allora tentato di calmare un po’ le acque: “Contiamo su Aleix Vidal. Sia io che l’allenatore ci aspettiamo che possa fare cose importanti per il Barça”. Frasi di circostanza. Perché pare sia stato proprio lui qualche giorno fa a dare il benservito allo spagnolo. Il Milan, intanto, osserva interessato. Il club di via Aldo Rossi lo ha puntato già la scorsa estate e adesso potrebbe tentare l’affondo decisivo. Il prezzo del cartellino è molto svalutato: dovrebbero bastare 7,5 milioni per portarlo a Milano.

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Calciomercato – Milan, contatti avviati per Fabregas

Calciomercato – Dall’Inghilterra: Milan, colpo Depay a gennaio

Calciomercato – Milan, pronta l’offerta per Badelj

SEGUICI SU: Facebook /// Twitter /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy