Calciomercato – Deulofeu e lo spiraglio di Montella: il punto

Calciomercato – Deulofeu e lo spiraglio di Montella: il punto

Gerard Deulofeu ha finito la sua stagione con il Milan, tuttavia la società rossonera attende l’evolversi della situazione e cercherà di farlo rimanere

di Salvatore Cantone, @sa_cantone

Nonostante le parole di addio di Gerard Deulofeu su Instagram, dopo la gara di ieri contro il Cagliari, Vincenzo Montella ha aperto uno spiraglio per la conferma del giocatore spagnolo, che è stato uno degli uomini più importanti per l’accesso in Europa League. Ecco infatti cosa ha dichiarato il tecnico campano: “Ha avuto un impatto importante. Ora ci ha salutato, ma chissà che non possa tornare. Ha avuto sei mesi importanti, noi come Milan gli abbiamo dato qualcosa e lui ha dimostrato le sue qualità”. 

Ma come stanno esattamente le cose? Come ricorda calciomercato.com, la situazione relativa all’attaccante è ancora estremamente incerta, e molto dipenderà dalla volontà del Barcellona di trattenere il giocatore, visto che la società blaugrana ha un diritto di ricompra dall’Everton di 12 milioni di euro, anche se Deulofeu ha più volte detto di voler essere assoluto protagonista nella prossima stagione, visto che nel 2018 ci saranno anche i mondiali, ed è per questo che l’approdo al Barcellona non sembra poi cosi scontato. E il Milan? Montella ha già dato il suo assenso alla conferma dello spagnolo, e Fassone e Mirabelli hanno deciso di adottare una strategia attendista: il club rossonero vuole prima capire l’evolversi della situazione e soprattutto cosa vuole fare il Barcellona, per poi eventualmente fare un’offerta che non supererà i 20 milioni di euro, visto che non c’è alcuna intenzione di partecipare a nessun tipo di asta. Vedremo cosa succederà, ma la conferma di Gerard non è poi cosi impossibile…

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Dalla Spagna – Deulofeu tra “coloro che sono sospesi”

L’Atletico Madrid piomba su Deulofeu: i dettagli

Tutte le nostre news di calciomercato

SEGUICI SUFacebook /// Twitter /// Instagram /// Google Plus /// Telegram

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy